Guidava un’auto rubata, il 35enne che il 26 aprile, verso le 6,30 del mattino, ha tentato di evitare i controlli della polizia non fermandosi all’alt e scappando sull’autostrada. Il personale della polizia stradale di Angri ha individuato una persona sospetta a bordo di una Fiat Panda all’uscita del casello di Castellammare di Stabia. L’uomo alla vista della pattuglia, invece di fermarsi all’alt, ha invertito il senso di marcia in controsenso ed ha imboccato nuovamente l’autostrada verso Salerno. Dopo un rocambolesco inseguimento, i poliziotti sono riusciti a bloccare il veicolo all’altezza del km 25+500 sud, nel territorio del comune di Scafati.
Dagli accertamenti effettuati sul conducente, un cittadino napoletano di anni 35, è emerso che il soggetto è gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona e ricettazione. Inoltre, sia la Fiat Panda che le targhe apposte, nonché la carta di circolazione, sono risultate rubate. Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi volti ad individuare il coinvolgimento di altre persone nell’ambito del riciclaggio di veicoli rubati.
Un sopralluogo di circa venti minuti nei pressi della sinagoga di via Cappella Vecchia a… Leggi tutto
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto