Foto archivio
Portici. “Causa della pandemia che ha coinvolto noi tutti, ed a causa delle ordinanze straordinarie che ci impediscono di effettuare assembramenti, quest’anno saremo costretti a rimandare il nostro appuntamento annuale con la processione dedicata al nostro Santo Patrono San Ciro e all’infiorata che che il Comitato Cappella San Ciro per fede e tradizione dedica al Santo patrono”. Lo spiega in una nota il comitato cappella San Ciro. E poi spiega:
“L’ evento sarà però solo rimandato al prossimo anno, per ora per sentirci più vicini, a via M. Naldi la sera del 2 maggio sui balconi si accenderanno i ceri e si preghiera che tutto ciò possa finire con l’intercezione del nostro amato San Ciro e la domenica dalla chiesa di Santa Maria delle Grazie si trasmetterà la Santa Messa su Tele Luna sul canale 688 e noi lo trasmetteremo via audio in modo di unirci tutti in un unico senso di fede dove potremmo sentirci così tutti più vicini ed uniti, in un modo diverso, nuovo, ma pur sempre insieme”.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto