Dalla Rete

Noi per Napoli: Festival delle Arti V Edizione 2020 sul Web

Condivid

L’Associazione “Noi per Napoli”, in occasione dei 28 anni dalla fondazione ad opera della dottoressa Emilia Gallo e delle sue iniziative allo scopo di promuovere le arti, lancia la V edizione del Festival delle Arti, per la prima volta sul web.

L’iniziativa è aperta a tutti i settori: dalla poesia alla danza alla recitazione, dalla pittura alla fotografia, dall’artigianato artistico alla moda e poi ovviamente la musica ma anche il disegno e la scultura, il cinema, l’arte culinaria e il make up.

Tutti con un’unica tematica ispirata all’Associazione stessa o ai suoi artisti, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli ed a ciò che rappresentano.

Tutte le proposte dovranno pervenire fino all’8 maggio 2020 all’indirizzo e-mail noipernapoliart@gmail.com, completi di propri dati, indicando la sezione per la quale si intende partecipare, la liberatoria al trattamento dei dati e all‘utilizzo del materiale inviato, per le finalità strettamente connesse alla manifestazione.

Le votazioni per decretare i vincitori avranno luogo tra il 10 ed il 15 maggio 2020, sulle pagine Facebook ed Istagram dell’Associazione Culturale Noi per Napoli ed il 16 maggio verranno proclamati e pubblicati i nomi dei vincitori.

Le proposte pervenute saranno votate dal pubblico che seguirà la manifestazione, attraverso il “like”, criterio che sarà ritenuto valido per decretare i vincitori.

La partecipazione è gratuita, i vincitori saranno premiati con attestati di partecipazione e pergamente digitali. E’ inoltre prevista la pubblicità e la pubblicazione delle opere vincitrici  sulle pagine social e web a cura dell’ufficio stampa dell’Associazione Culturale Noi per Napoli. I Ppremi speciali (interviste, articoli su noto quotidiano napoletano) verranno assegnati con una menzione speciale da parte di una giuria composta da noti giornalisti.

Ai vincitori dell’edizione sul web 2020, verrà data la possibilità di partecipare gratuitamente alla prossime edizioni “fisiche” del Festival delle Arti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli.

Infoline 3394545044 – Whapp 3515332617


Articolo pubblicato il giorno 29 Aprile 2020 - 17:21

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Noipernapoli

Ultime Notizie

La madre di Sofia: ‘Non ho mai visto la rapitrice di mia figlia’

La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 22:08

Superenalotto, il jackpot arriva a 63milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 21:39

De Luca e De Laurentiis, siparietto al Circolo Canottieri su Meloni e Trump

Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 21:12

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto del 23 gennaio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 20:58

Orrore a Lettere: canile lager abbandonato, cani trovati morti

Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 20:55

De Laurentiis su Garnacho: “Chi mi garantisce che fa 20 gol?”

Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 20:47