#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2025 - 20:18
11.6 C
Napoli

Napoli, summit di camorra interrotto a Scampia: 5 arresti e 5 pistole recuperate

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Summit di camorra interrotto stamattina dagli agenti del commissariato Scampia e della Squadra Mobile che hanno effettuato un controllo presso un’abitazione di via III traversa Cupa Arianova in cui hanno trovato cinque persone che, alla loro vista, hanno tentato la fuga.

I poliziotti li hanno bloccati rinvenendo cinque pistole, di cui due con matricola cancellata, e 76 cartucce di diverso calibro; inoltre, è stata accertata la presenza di un sistema di videosorveglianza a circuito chiuso che inquadrava il perimetro esterno dell’edificio.
Eduardo Franco Romano di 39 anni, Giuseppe Scarpellini di 46 anni, Giovanni Strazzullo di 32 anni, Cristian Celentano di 25 anni, napoletani, e Antonio Ramaglia 23enne di Castel Volturno.

PUBBLICITA

Tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione di armi clandestine, armi da guerra e armi comuni da sparo nonché ricettazione con l’aggravante del metodo mafioso. Le indagini continuano per capire cosa stessero organizzando i cinque femari nel corso del summit.


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2020 - 16:01
facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento