foto di repertorio
Stanotte gli agenti dei commissariati Dante e Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Delle Trone per un furto in una scuola.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato tre persone all’interno dell’istituto scolastico che, alla loro vista, si sono date alla fuga fino a quando una delle tre è stata raggiunta e bloccata, dopo una colluttazione, in uno stabile adiacente all’edificio scolastico.
Ciro Della Monica, 21enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato, resistenza a Pubblico Ufficiale e sanzionato per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto