i fatti di napoli

Napoli, sorpresi a spacciare davanti alla stazione Circum di Barra: uno in carcere 6 denunciati

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Murelle, nei pressi della stazione della Circumvesuviana, sette giovani che confabulavano tra di loro. I poliziotti li hanno bloccati e hanno trovato uno di loro in possesso di un involucro di hashish del peso di circa 26 grammi.
Mohammed Ktimi, 20enne marocchino con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre M.B., 20enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Infine, le sette persone sono state tutte sanzionate per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.


Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2020 - 17:18
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Doppio appuntamento al Teatro Civico 14 di Caserta: Lezioni da palco della Compagnia Vulìe e Rimbambimenti di e con Andrea Cosentino

Il Teatro Civico 14 di Caserta si prepara ad ospitare un fine settimana all'insegna del… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 12:51

Pompei, furto energia elettrica: arrestato fratello di Maria Rosaria Boccia

Pompei – Andrea Gaetano Boccia, 44 anni, fratello dell’imprenditrice Maria Rosaria Boccia, è stato arrestato… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 12:43

Atalanta Inter in chiaro su DAZN: il big match decisivo per la corsa scudetto visibile gratuitamente, ecco come

Con la Serie A Enilive entrata nella fase più calda della stagione, DAZN ha scelto… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 12:09

Il Sabato della fotografia: incontro con il Soprintendente Gabriele Capone, Luciano Ferrara e Pino Miraglia

La mostra "Berlino 1989 - Sopra e sotto il muro" di Luciano Ferrara si conclude… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 12:00

Lettere, 17enne ai domiciliari: minacce e violenze a un conoscente

Lettere – I Carabinieri della Stazione di Lettere hanno eseguito un'ordinanza di applicazione della misura… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 11:50

Ponticelli, l’ex pentito debitore con i clan va in caserma con la cocaina: “Arrestatemi, vogliono uccidermi”

Napoli - Un narcos ex pentito legato ai clan De Micco di Ponticelli ma anche… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 11:36