Cronaca di Napoli

Napoli, sono 679 le persone positive al Covid19: 8 in più di ieri. C’è un nuovo decesso

Condivid

Napoli. Otto nuovi positivi al Covid19 e un nuovo decesso in città. Sale a 679 il numero delle persone positive al coronavirus a Napoli. Nelle ultime 24 ore si è registrato anche un nuovo decesso, con il numero dei morti positivi al Covid19 che sale a 37. E’ quanto emerge dai dati diffusi dal Comune di Napoli e aggiornati alle 12 di oggi. In città ci sono 80 persone clinicamente guarite e otto, una più di ieri, che risultano negative ai tamponi. Le persone ad oggi ricoverate in ospedale per il Covid-19 sono 162, di cui 14 in terapia intensiva. Gli asintomatici sono 106, 472 persone sono in isolamento domiciliare.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2020 - 17:15

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30