Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Ieri sera una ragazza che stava passeggiando in via Nuova Bagnoli è stata vittima di una rapina da parte di un uomo che, per impossessarsi del suo cellulare, l’ha colpita con un pugno scaraventandola a terra.
In quel momento una pattuglia del commissariato Bagnoli, in transito per il servizio di controllo del territorio, ha notato la scena ed è riuscita a bloccare il rapinatore che, alla vista della volante, aveva tentato la fuga disfacendosi del cellulare sottratto alla vittima.
Mohamed Traore, 24enne cittadino libico con precedenti di polizia ed irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per tentata rapina aggravata e lesioni personali.
Inoltre, è stato sanzionato perché inottemperante alla normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid19.
Acerra– Allarme ambientale nella provincia di Napoli dopo l'incendio divampato nelle scorse ore in un'azienda… Leggi tutto
Roma, - Un polverone giuridico si è alzato dalla Corte costituzionale riguardo al terzo mandato,… Leggi tutto
Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto
Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto
Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto
Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto