Raid vandalico a Ponticelli, distrutte 7 auto. Borrelli: “Sono gli sciacalli della nostra società, approfittano dell’emergenza per compiere atti criminali e derubare le persone perbene. Pene severissime per questa gentaglia che commette crimini e viola la quarantena, rappresentando quindi un doppio pericolo per tutti.”
“Nel cuore della notte, tra il 23 ed l il 24 aprile, ci hanno segnalato un raid vandalico a Ponticelli: in via Lago di Scanno, almeno 7 automobili sarebbero state prese d’assalto da dei delinquenti che, per compiere dei furti, hanno creato ingenti danni alle vetture. Ci erano arrivate denunce simili già nelle scorse settimane, sintomo che ci troviamo davanti ad un grosso problema. Gli sciacalli della nostra società non si fermano neanche in un momento tragico, con una pericolosissima epidemia in corso, ma anzi approfittano della situazione, avendo le strade a loro completa disposizione, e mettono a segno atti criminali e vandalici, derubando gli onesti cittadini. Magari sono quelle stesse persone che sbraitano perché gli vengano concessi dei diritti.
I cittadini perbene vanno difesi e tutelati da questi criminali. Chiediamo un maggiore e capillare controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine e pene severissime per questa gentaglia che commette crimini e viola la quarantena, rappresentando quindi un doppio pericolo per tutti”. È quanto dichiarato da Francesco Emilio Borrelli, Consigliere regionale dei Verdi.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto