Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano hanno effettuato un controllo presso un’abitazione in via del Cassano dove hanno rinvenuto una pistola semiautomatica con matricola abrasa e caricatore fornito di 6 cartucce calibro 22.
Francesco Fontanarosa, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione d’arma clandestina e ricettazione.
Colpo grosso della Guardia di Finanza di Napoli a Ercolano: sequestrati 877.258 euro a una… Leggi tutto
Alife - C'è una controversia immobiliare dietro la sparatoria di ieri mattina al centro commerciale… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto