Napoli. I responsabili dell’Associazione San Giovanni De Matha ieri mattina si sono recati all ospedale Votugno per ringraziare, a nome di tutti i Napoletani, i dottori gli infermieri e tutti coloro che lavorano costantemente per salvare vite umane in questo periodo. Sono stati portati doni che il direttore sanitario del Cotugno hanno distribuito a tutti coloro che lavorano nell’ospedale.
“Un gesto importante per la nostra Associazione-spiegano- che ha sempre contribuito per le famiglie disagiate sul territorio Napoletano. Sorridere nonostante tutto il nostro motto”.
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto