Flash News

Napoli, choc alla Stazione Centrale: arrivano dal Nord tre pregiudicati asintomatici. Messi in isolamento

Condivid

Tre persone sono state fermate dalla Polizia ferrovia alla stazione di piazza Garibaldi perché risultate positive al coronavirus. Provenivano da Milano.  I primi due, entrambi soggetti asintomatici e tossicodipendenti , uno napoletano e uno milanese erano partiti da Milano. Alla stazione di Napoli sono stati controllati e sottoposti al tampone e nel frattempo sono stati ricoverati in isolamento a Villa Betania. Un altro pregiudicato positivo al Coronavirus, scappato da una struttura ospedaliera di Milano agli inizi di aprile, è stato arrestato a Napoli dalla Polizia ferroviaria.
Nel corso un servizio predisposto sul Frecciarossa Torino-Salerno, gli agenti hanno proceduto a una verifica sulle banche dati accertando che l’uomo sottoposto a controllo era effettivamente il latitante dileguatosi dalla struttura sanitaria milanese. Una volta riconosciuto, l’uomo è stato fermato e portato in una struttura sanitaria del capoluogo campano.


Articolo pubblicato il giorno 26 Aprile 2020 - 14:12
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tifoso del Chievo precipita dagli spalti: è grave

Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:35

Napoli City Half Marathon, un fiume di atleti affascinati dal magico panorama partenopeo.

Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:27

Torre Annunziata, inchiesta sull’incidente che ha causato la morte di Luigi D’Acunzo

Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:10

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28