Tre persone sono state fermate dalla Polizia ferrovia alla stazione di piazza Garibaldi perché risultate positive al coronavirus. Provenivano da Milano. I primi due, entrambi soggetti asintomatici e tossicodipendenti , uno napoletano e uno milanese erano partiti da Milano. Alla stazione di Napoli sono stati controllati e sottoposti al tampone e nel frattempo sono stati ricoverati in isolamento a Villa Betania. Un altro pregiudicato positivo al Coronavirus, scappato da una struttura ospedaliera di Milano agli inizi di aprile, è stato arrestato a Napoli dalla Polizia ferroviaria.
Nel corso un servizio predisposto sul Frecciarossa Torino-Salerno, gli agenti hanno proceduto a una verifica sulle banche dati accertando che l’uomo sottoposto a controllo era effettivamente il latitante dileguatosi dalla struttura sanitaria milanese. Una volta riconosciuto, l’uomo è stato fermato e portato in una struttura sanitaria del capoluogo campano.
Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto
Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto