foto archivio
Questa notte alle 3.30 è stata fatta esplodere un ordigno artigianale davanti alla saracinesca di una salumeria tra via Nazionale e via Ferrara, nel quartiere di Poggioreale a Napoli. Il boato è stato sentito a distanza e i locali della salumeria sono gravemente danneggiati. I proprietari, contattati dai carabinieri, hanno riferito di non aver avuto minacce. Non si esclude pero’ che l’attentato sia legato a richieste di ‘pizzo’ che pur in emergenza coronavirus continuano senza sosta, soprattutto per le attivita’ che sono aperte.
Duro il commento del presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti: “Chiedo alle istituzioni di rispolverare il protocollo d’intesa mille occhi sulla città che prevedeva la realizzazione di sinergia tra forze dell’ordine e guardie particolari giurate onde garantire più presenza di uomini in difesa della legalità e giustizia a tutela della collettività”
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
L'Inter si prepara ad affrontare un momento cruciale della stagione, con lo scudetto nel mirino… Leggi tutto
Si allunga la lista delle vittime del software Graphite, prodotto dall’azienda Paragon Solutions, utilizzato per… Leggi tutto
Bacoli "Grazie al Piano Urbano Integrato che abbiamo presentato come Città Metropolitana per l'area giuglianese-flegrea… Leggi tutto
ìE' scomparsa Roberta Flack, la suadente voce di ' Killing Me Softly with His Song,… Leggi tutto
Benevento. Le hanno trovato in casa dei soldi custoditi in parte sottovuoto. E' la 'scoperta'… Leggi tutto