Quartieri Napoli

Napoli, bloccato mentre cercava di rubare nel cantiere di Piazza Garibaldi: denunciato giovane migrante

Condivid

Ieri sera gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, su segnalazione della sala operativa sono intervenuti a Piazza Garibaldi per un furto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato che nel cantiere della Metropolitana di Napoli la finestra di un container era stata danneggiata con un palo di acciaio e, una volta all’interno del prefabbricato, hanno sorpreso e bloccato un giovane che stava rovistando nei cassetti.
A.T., 20enne senegalese con precedenti di polizia, è stato denunciato per tentato furto aggravato e sanzionato per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.


Articolo pubblicato il giorno 3 Aprile 2020 - 14:17

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24