Cronache della Campania Logo
i carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato il migrante Ataf Marzili – 36enne di origini algerine già noto alle forze dell’ordine – in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli. Il 36enne è stato sorpreso all’interno di una chiesa di Via Staffetta: notata la pattuglia ha provato a fuggire ma è stato immediatamente bloccato.Da una verifica in banca dati è risultato destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per i reati di rapina impropria ed evasione.
Il 22 marzo scorso aveva rapinato un connazionale ed era stato fermato da agenti della Questura di Napoli. Fuggito dagli uffici, il 36enne è stato arrestato dai carabinieri e tradotto al carcere di Poggioreale.
Portici – Due uomini di 22 e 34 anni, entrambi napoletani con precedenti, sono stati… Leggi tutto
Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto
Rimini– Luciano Spalletti riapre il capitolo Napoli nel suo nuovo libro, "Il paradiso esiste... Ma… Leggi tutto
Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con una guida su come affrontare al meglio la… Leggi tutto
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto