“In questi giorni di emergenza siamo in contatto con associazioni che si occupano dei diritti delle imprese turistico-ricettive dell’aria aperta (camping e villaggi turistici), categorie che in Campania hanno la capacità di ospitare fino a 75 mila utenti. Con il coinvolgimento di circa 200 aziende”. Lo dichiara il consigliere regionale M5S Michele Cammarano.
“Al fine di venire incontro alle esigenze della categoria, al presidente De Luca abbiamo proposto di snellire le pratiche burocratiche, attuare una moratoria per la tassazione sia centrale che degli enti locali così che le somme non versate possono essere investite in processi di ammodernamento per affrontare lavori di innovazione tecnologica e risparmio energetico e permettere così la riapertura dei cantieri nelle strutture aria aperta che hanno lavori sospesi in previsione di una possibile apertura delle strutture per la stagione estiva 2020. Occorre dare sostegno anche a un comparto che rischia il tracollo in vista della complicata stagione turistica del 2020”.
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche stabili. Il cielo si presenterà prevalentemente… Leggi tutto
Poggiomarino - Si era finto carabiniere sotto copertura ma i carabinieri, quelli veri, della sezione… Leggi tutto