foto di repertorio
Le guardie giurate dell’Ospedale Monaldi a Napoli senza stipendio da Agosto 2019 è piena psicosi. La situazione aziendale dell’IVP Gruppo Secur(ex Sipro) si è fortemente aggravata , da quanto riferito da fonti interne, perdendo anche i servizi del Trasporti Valori e non avendo più i mezzi adeguati(Furgoni) utilizzano le auto aziendali ancora sprovviste delle scritte apposite all’infuori di un piccolo stemma sul cofano. Siamo quasi al 20 aprile e ancora aspettano le retribuzioni di agosto, settembre, ottobre, dicembre e 13esima relative al 2019 e ora ancora devono erogare gennaio, febbraio e marzo 2020.
Secondo fonti sindacali avrebbero “obbligato” alle dimissioni numerosi lavoratori. I lavoratori chiedono un intervento risolutivo del commissario Massimo Invernizzi Massimo che doveva vigilare sull’operato.
Solidarietà è stata espressa dal Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti che ha ribadito non solo la sua vicinanza ma anche quella del settore legale dell’A.g.p.g “per cui si spera presto in una presa di posizione di Cgil, Cisl e Uil”.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto