Inseguimento da film sulla Caserta-Salerno: sperona l’auto della polizia e picchia gli agenti
Gli agenti del distaccamento polizia stradale di Nola hanno arrestato U.G., 35enne di Siano, con le accuse di oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, evasione dagli arresti domiciliari e cessione di sostanze stupefacenti.
L’uomo non è s’è fermato all’alt intimato da una pattuglia della Polstrada impegnata al casello di Nola dell’A/30 Caserta-Salerno e ha tentato la fuga cercando di eludere anche il posto di blocco autostradale dell’area di servizio Angioina Sud correndo sulla corsia riservata ai mezzi pesanti.
Dopo svariati chilometri di fuga, durante le quali ha anche speronato un’auto della Polstrada fermandosi contromano rispetto al flusso veicolare, U.G. ha colpito i poliziotti che lo avevano catturato nel tentativo estremo di scappare a piedi. È adesso agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Un’idea semplice, autentica, popolare: un torneo di calcio giovanile a Napoli, in memoria di Papa… Leggi tutto
La Giunta comunale di Napoli, su proposta del vicesindaco e assessora alla Toponomastica Laura Lieto,… Leggi tutto
"Retrospection" è un viaggio musicale tra memoria e speranza, tra pianoforte solitario e ensemble cameristico.… Leggi tutto
Napoli si prepara a un'invasione di danzatori: quasi 2.500 ballerini pronti a trasformare la città… Leggi tutto
È partita dall’omicidio di Domenico Gargiulo, avvenuto nel 2019, l’indagine che ha portato all’emissione di… Leggi tutto
Castellammare - A quattro giorni dalla tragica caduta della cabina della funivia del Faito, costata… Leggi tutto