Operatore sanitario asintomatico in servizio presso la casa di cura Montevergine, a Mercogliano risultato positivo al coronavirus. L’uomo essendo stato a contatto con persone che avevano contratto il virus, la scorsa settimana è stato sottoposto al controllo da parte dell’ASL che adesso sta ricostruendo la rete di contatti.
L’allarme nel comune di residenza e in quelli limitrofi è scattato perché l’infermiere, a volte ha prestato assistenza domiciliare. Il sindaco Costantino Giordano rassicura: “La situazione è assolutamente sotto controllo assicura Giordano grazie anche al grande senso di responsabilità della persona. Il tempo trascorso da quando la persona ha cominciato l’isolamento ci può far stare tutti abbastanza tranquilli: al momento non esistono elementi che possano destare preoccupazione”.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto