L’emergenza sanitaria da Coronavirus è ancora in corso, a confermarlo sono i numeri di contagiati e delle vittime che in alcune zone continuano a non calare, eppure sembra che troppe persone abbiano abbassato la guardia e le strade cominciano ad essere pericolosamente popolate ed affollate, nonostante i divieti di assembramento ancora vigenti.
Autobus di linea sovraffollati, che continuano a far salire a bordo altri passeggerei, uffici postali presi d’assalto a Castel Volturno e a Frattamaggiore, persone che usano la strada come un salotto in Vico Tutti i Santi e Via Toledo riornata ad essere zona di passeggio come ai tempi prima dell’emergenza, sono alcune delle segnalazioni, inviate dai cittadini al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che denunciano la situazione degli assembramenti nel napoletano.
“E’ un problema causato dall’irresponsabilità di alcuni cittadini e dalle gestione da parte di Poste Italiane e delle aziende del trasporto pubblico. Si sta scherzando con il fuoco, l’emergenza non è ancora finita e se i contagi dovessero riprendere in maniera prepotente la colpa sarà di questa irresponsabilità dilagante. E’ assolutamente necessario intensificare i controlli nelle strade e cambiare abitudini per evitare assembramenti negli uffici postali e sui mezzi pubblici, è in ballo la sicurezza di tutti.” – sono state le parole del Consigliere Borrelli.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto