Nella mattinata del 23 aprile negli ospedali Cotugno di Napoli, Ruggi di Salerno, Moscati di Avellino e all’ospedale di Caserta sono state montate le prime camere di bio-contenimento.
Dopo una dovuta formazione sul corretto utilizzo al personale sanitario, le camere di bio-contenimento andranno in funzione entro lunedì 4 maggio.
“Si tratta di strutture in grado di garantire un‘alta protezione dal contagio, al personale sanitario e ai pazienti, isolando i casi sospetti. La sanità campana sta dando il meglio di sé nonostante i problemi storici di mancanza di fondi dimostrando quanta qualità efficienza ci sia nel mezzogiorno.” –sono state le parole del Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione sanità Francesco Emilio Borrelli.
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto
Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto
Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto
Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto
NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto