Apple ha lanciato oggi il nuovo iPhone SE, il primo a prezzi ridotti.In tre colorazioni (rosso,nero e bianco) l’iPhone SE di seconda generazione costerà 499 euro (negli Stati Uniti, invece, 399 dollari). Dimensioni contenute (display da 4.7 pollici) Il nuovo iPhone si ispira agli iphone 7 e 8, quindi uno schermo più piccolo,touch-id integrato nel tasto Home al posto del Face id ( il riconoscimento facciale) ma con la potenza dell’iPhone 11 del 2019,il chip A13. Apple dichiara un’autonomia in linea con quella di iPhone 8: fino a 13 ore di riproduzione video, fino a 8 ore di riproduzione video (streaming) e fino a 40 ore di riproduzione audio.
iPhone SE ha un design in alluminio aerospaziale e vetro resistente con lato anteriore completamente nero, ed è disponibile nei colori nero, bianco e (PRODUCT)RED. La finitura del vetro posteriore con logo Apple al centro è frutto di un processo di colorazione a sette strati che permette di ottenere tinte ricche e profonde, sfumature precise e un’opacità ottimale, e il profilo in alluminio tono su tono si abbina perfettamente al vetro. Resiste agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all’acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.
Sarà disponibile per i pre-ordini a partire dal 17 aprile, con le prime consegne possibili già dal 24 aprile.
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto
Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto
Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto