Gonzalo Higuain duro con Napoli e Juventus in una intervista a Marca. “Quando lasciai Madrid piansi, così come quando andai via da Napoli – ha detto – Ma, con De Laurentiis, non c’erano affinità di pensiero.Mi ha convinto a prendere la mia decisione, non volevo più stare un minuto con lui”.
L’attaccante della Juventus, 32 anni, ex punta di Real Madrid, Napoli, Chelsea e Milan, cne ha anche per il suo attuale club. “Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo – spiega il bomber argentino – hanno voluto fare un salto di qualità e mi dissero che mi stavano trovando una nuova sistemazione.Non mi hanno chiesto di andarmene, mi hanno cacciato”.
Il ‘Pipita’ andò al Milan, dove visse una metà stagione opaca, così la restante al Chelsea, prima di tornare alla Juventus.Higuain rivela anche che, dopo l’errore nella finale del Mondiale 2014 contro la Germania, “ero sul punto di smettere di giocare a calcio, ma mia madre mi disse che avrei dovuto continuare.
Fosse dipeso da me, avrei mollato.Amo il calcio – conclude Higuain – ma di piu’ mia madre”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto