La notizia era stata tenuta nascosta per una settimana. Molti sapevano, pochi parlavano. Anzi, il fatidico giorno del compleanno era stato raccontato con enfasi attraverso i social.
Si leggeva sui siti internet: “Francesco Di Tacchio, capitano dei granata, festeggia il compleanno. I compagni di squadra sono molto legati a lui, non solo perché è il graduato del gruppo.
Attraverso i social, che sono megafono di messaggi soprattutto in questo giorno di isolamento forzato, a causa dell’emergenza sanitaria per Covid-19, a Di Tacchio sono arrivati di buon mattino gli auguri di Migliorini, Jallow, Maistro, Akpa Akpro, tra i primi a festeggiarlo.In realtà i festeggiamenti per il capitano della Salernitana c’erano stati nella serata di vigilia del compleanno, che cade il 20 aprile.
Alla faccia dell’isolamento forzato e del divieto di spostamenti dalle rispettive abitazioni, alcuni compagni di squadra hanno raggiunto la casa di Francesco Di Tacchio, sulla collina di Sala Abbagnano.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto