Dopo i 10 casi di positività al coronavirus finora accertati, la clinica di Castel Morrone ‘Villa delle Magnolie’, su input dei giudici amministrativi del Tar (quinta sezione di Napoli) e d’intesa con le massime autorità sanitarie locali territorialmente competenti, sta procedendo alla sanificazione dell’intera struttura.Saranno sottoposti agli interventi di sanificazione sia i 3 distinti corpi di fabbrica, che gli ambienti dei 2 plessi non interessati in alcun modo al transito di persone contagiate.
“A tal fine si è provveduto con grande rammarico per il grave disagio arrecato, ma indipendente dalla nostra volontà, allo sgombero ed al trasferimento dei pazienti ospitati in altre strutture – fanno sapere i vertici della struttura sanitaria in una nota – Sono inoltre stati sottoposti ai necessari controlli tutti i dipendenti della clinica che sono risultati indenni dall’infezione da Covid-19. Nel giro di pochi giorni la casa di cura Villa delle Magnolie completerà i lavori di bonifica ed assicuriamo dunque la nostra utenza sulla ripresa delle attività”.
TOC non generata: nessun titolo trovato.
Ecco l'oroscopo dettagliato per il 25 dicembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale.… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 24 dicembre: BARI 26 50 16 58 61… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Pozzuoli nella notte di ieri, culminando… Leggi tutto
A Napoli, come in molte altre grandi città, le difficoltà quotidiane non mancano. Tuttavia, negli… Leggi tutto
Nella giornata di oggi, dall'Ostello di Campo Imperatore giungono notizie preoccupanti riguardo la situazione di… Leggi tutto
Momenti di paura si sono vissuti a Licola durante uno spettacolo del circo M. Orfei,… Leggi tutto