Kraft ha deciso di sostenere il progetto ‘Varcare la Soglia’ promosso da Albero della Vita, attraverso la donazione di 40.000 euro per fornire buoni spesa alle famiglie piu’ in difficolta’ nelle citta’ di Milano, Genova, Napoli, Catanzaro e Palermo. Il primo e piu’ urgente bisogno in questa fase e’ “garantire un pasto a chi si trova in difficolta'”, afferma Luigi Cimmino Caserta, Responsabile Relazioni Istituzionali di The Kraft Heinz Company, l’azienda che ha in portafoglio il marchio Kraft. “Siamo molto felici – afferma Ivano Abbruzzi, direttore generale di Fondazione L’Albero della Vita – quando vengono messe in atto queste azioni di solidarieta’. La collaborazione tra pubblico, privato e mondo delle associazioni e’ fondamentale per dare una risposta concreta a tutti quei soggetti deboli che, con quest’emergenza sanitaria, si ritrovano ancora piu’ in difficolta'”.
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto
Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto
Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto
Il consumo di aglio e cipolla è spesso associato alla produzione di alito sgradevole, causato… Leggi tutto