Kraft ha deciso di sostenere il progetto ‘Varcare la Soglia’ promosso da Albero della Vita, attraverso la donazione di 40.000 euro per fornire buoni spesa alle famiglie piu’ in difficolta’ nelle citta’ di Milano, Genova, Napoli, Catanzaro e Palermo. Il primo e piu’ urgente bisogno in questa fase e’ “garantire un pasto a chi si trova in difficolta'”, afferma Luigi Cimmino Caserta, Responsabile Relazioni Istituzionali di The Kraft Heinz Company, l’azienda che ha in portafoglio il marchio Kraft. “Siamo molto felici – afferma Ivano Abbruzzi, direttore generale di Fondazione L’Albero della Vita – quando vengono messe in atto queste azioni di solidarieta’. La collaborazione tra pubblico, privato e mondo delle associazioni e’ fondamentale per dare una risposta concreta a tutti quei soggetti deboli che, con quest’emergenza sanitaria, si ritrovano ancora piu’ in difficolta'”.
Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2020 - 15:08