Covid 19, tutti negativi i tamponi a Le Ville di Montefalcione: eseguiti 152 test
74 pazienti anziani e 78 dipendenti sono risultati negativi, risultato frutto di una precoce attività di prevenzione a Montefalcione.
Continua il monitoraggio delle residenze sanitarie per anziani della provincia di Avellino. Al centro di Riabilitazione “Le Ville” di Montefalcione sono stati eseguiti i tamponi su tutto il personale dipendente composto da 78 unità e sui 74 pazienti presenti nella struttura. In tutto 152 test.
La buona notizia è che sono risultati tutti negativi. Lo screening è stato disposto dall’Asl di Avellino. Un risultato che è frutto di una precoce attività di prevenzione messa in campo dal gruppo Teoreo nella struttura irpina fin dall’inizio della diffusione dell’epidemia da cortonavirus nel nostro territorio per impedire che accadesse quanto purtroppo si è verificato in altre Rsa della Regione Campania dove in questi giorni si fa i conti con una drammatica escalation di contagi e decessi.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto