Caserta. Arrivano a quota 300 i contagi da Coronavirus nel Casertano. I dati dell’Asl mostrano un incremento di ben 21 casi, superiore alla media dei giorni scorsi. A San Felice a Cancello sono quattro i contagiati nell’ultimo giorno con il totale che sale a 6; a Santa Maria Capua Vetere, il focolaio più esteso della provincia, si è arrivati a 27 positivi con tre in più rispetto a ieri; ad Aversa ci sono tre tamponi positivi in più e i contagiati diventano 20; anche a Portico di Caserta tre ulteriori contagi e positivi a quota 5; Marcianise ha 18 casi con due in più nelle ultime ore; altri due contagi anche a Grazzanise dove il totale arriva a 3; altri nuovi contagi anche a Bellona, Casaluce, Frignano e Succivo.
I tamponi effettuati ad oggi in provincia di Caserta sono 3435, le persone in autoisolamento sono 2486 mentre quelle in quarantena sono 391. I guariti aumentano di un’unità e diventano 33.
Sono, invece, 28 i decessi nel Casertano: 5 Santa Maria Capua Vetere; 3 Aversa; 2 Maddaloni, 2 Vitulazio, 2 Mondragone; 1 a: Bellona, Arienzo, Casal di Principe, San Prisco, Caserta, San Cipriano di Aversa, Castel Volturno, Roccamonfina, Carinola, Santa Maria a Vico, Marcianise, Orta di Atella, Teano e Castel Morrone.
Undicesimo caso nel comune di Castel Volturno e 18esimo ad Aversa, confermati dai rispettivi sindaci.Altri due casi di contagio da coronavirus a Grazzanise. Sale a quota 3 il numero totale dei positivi in città. Ad annunciarlo è stato il commissario straordinario del Comune, Aldo Aldi.Sesto caso a Succivo “Dal Dipartimento di Protezione Civile di Napoli, l’esito positivo di un tampone effettuato a carico di un nostro concittadino” conferma l’amministrazione comunale. 6 casi a San Felice a Cancello, 4 in una sola giornata, tutti confermati dal sindaco.
Napoli - Un quadro inquietante emerge dalle rivelazioni del neo collaboratore di giustizia Michele Ortone,… Leggi tutto
Anche oggi gli hacker russi sono al lavoro per attaccare la rete web italiana. E… Leggi tutto
Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da… Leggi tutto
Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto
Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto