Caserta. Arrivano a quota 300 i contagi da Coronavirus nel Casertano. I dati dell’Asl mostrano un incremento di ben 21 casi, superiore alla media dei giorni scorsi. A San Felice a Cancello sono quattro i contagiati nell’ultimo giorno con il totale che sale a 6; a Santa Maria Capua Vetere, il focolaio più esteso della provincia, si è arrivati a 27 positivi con tre in più rispetto a ieri; ad Aversa ci sono tre tamponi positivi in più e i contagiati diventano 20; anche a Portico di Caserta tre ulteriori contagi e positivi a quota 5; Marcianise ha 18 casi con due in più nelle ultime ore; altri due contagi anche a Grazzanise dove il totale arriva a 3; altri nuovi contagi anche a Bellona, Casaluce, Frignano e Succivo.
I tamponi effettuati ad oggi in provincia di Caserta sono 3435, le persone in autoisolamento sono 2486 mentre quelle in quarantena sono 391. I guariti aumentano di un’unità e diventano 33.
Sono, invece, 28 i decessi nel Casertano: 5 Santa Maria Capua Vetere; 3 Aversa; 2 Maddaloni, 2 Vitulazio, 2 Mondragone; 1 a: Bellona, Arienzo, Casal di Principe, San Prisco, Caserta, San Cipriano di Aversa, Castel Volturno, Roccamonfina, Carinola, Santa Maria a Vico, Marcianise, Orta di Atella, Teano e Castel Morrone.
Undicesimo caso nel comune di Castel Volturno e 18esimo ad Aversa, confermati dai rispettivi sindaci.Altri due casi di contagio da coronavirus a Grazzanise. Sale a quota 3 il numero totale dei positivi in città. Ad annunciarlo è stato il commissario straordinario del Comune, Aldo Aldi.Sesto caso a Succivo “Dal Dipartimento di Protezione Civile di Napoli, l’esito positivo di un tampone effettuato a carico di un nostro concittadino” conferma l’amministrazione comunale. 6 casi a San Felice a Cancello, 4 in una sola giornata, tutti confermati dal sindaco.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto