Purtroppo non ce l’ha fatta a causa di una drammatico peggioramento delle condizioni mediche. Ecco la nota dell’amministrazione comunale:
“Ci sono delle notizie che uno non vorrebbe mai dare e non vorrebbe mai scrivere. È venuta a mancare la persona ricoverata all’ospedale di Caserta. Questa emergenza ha deciso fin da subito di mettere a dura prova la nostra comunità” – dichiara il sindaco D’Angelo – “Ci abbiamo sperato fino alla fine con le nostre preghiere, ma delle complicazioni intervenute nei giorni scorsi hanno aggravato un quadro clinico di per sé già critico.
Viene a mancare un genitore, una persona perbene e soprattutto una persona che aveva ancora una vita davanti. Ai genitori e ai parenti tutti giungano le nostre più sentite condoglianze. A tutti i nostri concittadini si chiede di essere vicini con le preghiere alla famiglia e di rispettare con discrezione il dolore dei familiari. Si chiede, inoltre, di rispettare rigorosamente le regole di distanziamento sociale e di stare a casa il più possibile. La nostra comunità sta già pagando un prezzo altissimo”.
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto