foto di repertorio
Torna a scendere negli Usa il numero delle vittime del coronavirus: 1.330 nelle ultime 24 ore rispetto alle 2.494 del giorno precedente. In totale i decessi, secondo la John Hopkins University, sfiorano i 55 mila e i casi di contagio i 965 mila. Negli Usa i casi di coronavirus sono ormai oltr 950.000, per la precisione 956.952 e i morti sono 54.573, secondo il bilancio della Johns Hopkins University.
Il numero di morti quotidiani per Covid-19 nello Stato di New York è sceso per la prima volta sotto le 400 dall’inizio del mese di aprile, con 367 nuovi decessi. Il dato, ha dichiarato il governatore Andrew Cuomo, è “terribile”, ma inferiore di circa la metà alle quasi 800 morti registrate in un solo giorno durante il picco della pandemia. Cuomo ha anche riferito che il numero di ricoveri, che ha superato mille, e quello delle persone sottoposte a ventilazione, sono diminuite. I decessi comprendono 349 pazienti morti negli ospedali e 18 altre persone morte nelle case di cura, ha affermato il democratico. Sabato Cuomo aveva dato notizia di 437 morti da venerdì.
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto