Superata la soglia dei 120.000 morti con coronavirus nel mondo. I dati aggiornati della Johns Hopkins University parlano di 120.449 decessi e 1.929.922 casi confermati di Covid-19 a livello globale.
Secondo la Jhu, gli Stati Uniti sono il primo Paese per numero di contagi e vittime con 582.594 casi e 23.649 morti. La Spagna, con 172.541 casi confermati stamani, è il secondo Paese per contagi dopo gli Usa. I dati italiani diffusi ieri parlano di 20.465 morti.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto