I morti per coronavirus negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore sono stati 2.200. Ci sono almeno 1.008.066 casi di persone positive al coronavirus negli Stati Uniti, e almeno almeno 58.126 decessi, secondo i dati forniti dalla Johns Hopkins University. Lo riporta l’emittente “Cnn”. Il presidente Donald Trump ha dichiarato in una conferenza stampa ieri sera che gli Stati Uniti – di gran lunga il Paese al mondo più colpito dalla pandemia – si stanno avvicinando alla capacità di effettuare circa cinque milioni di test al giorno. In realtà, riporta “Cnn”, la capacità degli Stati Uniti è ferma a circa 200 mila al giorno, con circa 5,8 milioni di test già effettuati. Trump è convinto che prima o poi il numero di contagi di coronavirus “arriverà a zero”, ha detto durante un briefing alla Casa Bianca. Il numero di contagi rilevato dalla Johns Hopkins riguarda tutti e 50 gli Stati federali e gli statunitensi rimpatriati.
Per gli Usa si profilano “un cattivo inverno e un cattivo autunno” se non si preparano al ritorno del coronavirus. E’ il monito del super virologo della task force della Casa Bianca, Anthony Fauci, che durante un incontro all’Economic Club di Washington. Fauci ha indicato la necessita’ di predisporre misure adeguate.
Volla (Napoli) – Mattinata drammatica per il titolare di un'azienda di impianti elettrici, rimasto gravemente… Leggi tutto
I nomi di dominio unici e facili da ricordare funzionano meglio rispetto a quelli generici… Leggi tutto
Una tragedia si è verificata questa mattina a Napoli, nel quartiere Vomero. Un uomo di… Leggi tutto
Dal 26 al 29 dicembre 2024 e dal 4 al 6 gennaio 2025, il Teatro… Leggi tutto
Avellino. Un altro colpo è stato messo a segno nella scuola media di Avella: nel… Leggi tutto
Napoli. Un giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito gli agenti.… Leggi tutto