Nuovo triste record negli Stati Uniti, dove – secondo i dati della John Hopkins University – le vittime da coronavirus in 24 ore sono state 1.480. In totale i decessi da quando si è diffusa la pandemia nel Paese sono 7.406.
Il bilancio delle vittime a causa del coronavirus negli Stati Uniti ha superato le 7 mila unità, secondo la Johns Hopkins University. Nella giornata di venerdì 3 aprile, i nuovi contagi sono stati 28.667 ed è stato registrato un nuovo tragico record, con oltre mille morti in un solo giorno. I casi accertati complessivamente nel Paese sono quasi 274 mila. New York, lo stato più colpito, ha raggiunto quota 3.000 morti, il doppio rispetto a tre giorni fa.
Il presidente Donald Trump non intende ordinare il lockdown in tutto il Paese per il coronavirus lasciando che siano i singoli Stati a decidere. La scelta spetta ai governatori”, ha spiegato Trump durante la conferenza sul Covid-19, “in ogni caso siamo vicini al 90%” della nazione dove e’ scattato l’ordine di restare a casa. “Io non credo che userò la mascherina”. Lo ha detto Donald Trump dopo aver ripetuto diverse volte che la raccomandazione di indossare le mascherine rivolta dalle autorità sanitarie federali a tutti gli americani, è su base volontaria. “Potere farlo, potete non farlo, è solo una raccomandazione”, ha aggiunto durante il briefing quotidiano alla Casa Bianca.
Completato il monitoraggio della qualità dell’aria negli edifici scolastici dell’area flegrea, interessata dalle emissioni di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Sono stati, invece, centrati sei… Leggi tutto
Il Tribunale penale di Vibo Valentia, Dott. Luca Bertola, all’esito della camera di consiglio, ha… Leggi tutto
Per la prima volta, una parte del cast di "Un posto al sole" si è… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 marzo 2025: BARI 30 81 09 31… Leggi tutto
Torino - La Juventus sta vivendo un momento d'oro. Da febbraio a oggi, i bianconeri… Leggi tutto