Coronavirus

Coronavirus, morto a Napoli l’avvocato Enrico Tuccillo

Condivid

L’avvocato napoletano Enrico Tuccillo, 78 anni, è morto ieri sera a causa del coronavirus. Il ricovero in ospedale ara arrivato dopo i primi sintomi accusati una settimana fa. Inizialmente era stato nell’ospedale Cotugno, successivamente le sue condizioni di salute si erano aggravate tanto da rendere necessaria l’intubazione.

Nella scorsa notte era stato trasferito al Loreto Mare, in gravi condizioni. Celebre avvocato, Tuccillo ha preso parte ai processi di Tangentopoli negli anni ’90; ha difeso il cardinale Michele Giordano, che fu accusato dalla Procura di Lagonegro di prendere parte alle attività usurarie del fratello Mario Lucio. Ma e’ stato anche il legale di Giuseppe Rassello, sacerdote del Rione Sanita’, accusato di abusi sessuali.


Articolo pubblicato il giorno 12 Aprile 2020 - 11:57
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, città metropolitana approva bilancio: manovra da 690 milioni

Arriva l'ok definitivo per la manovra da 687,8 milioni di euro. Acquisito, nei giorni scorsi,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 15:57

La Russa: “Champions all’Inter e scudetto al Napoli? Non firmo”

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, tifoso interista, parlando con i giornalisti a margine… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 15:50

Salerno: rapina negozio ma viene bloccato da carabinieri mentre scappa

Armato di pistola ha rapinato un negozio ma è stato bloccato dai Carabinieri mentre tentava… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 15:43

Sgomberato in una scuola di Quarto l’alloggio dell’ex custode

Quarto - Si sono concluse, stamani, le attività di consegna da parte dell'ex custode dell'alloggio… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 15:36

Avellino: due capre abbandonate in un condominio, 50enne denunciato

Avellino - Due caprette in stato di abbandono sono state trovate dai Carabinieri del nucleo… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 15:29

Torre Annunziata e comuni limitrofi: Carabinieri intensificano i controlli per contrastare i furti e le truffe

Nel corso della settimana appena trascorsa, la Compagnia Carabinieri di Torre Annunziata su disposizione del… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 15:22