Seconda vittima dalla residenza per anziani “La casa di Mela” di Fuorigrotta. Si tratta di una donna di 89 anni che è morta in nottata all’ospedale San Paolo. Vi era stata trasferita per essere operata per una frattura di femore. Intanto sono risultati positivi al coronavirus 23 pazienti sui 27 ai quali sono stati effettuato i tamponi. Nella casa di riposo era morta nei giorni scorsi una donna di 91 anni, positiva al coronavirus. A quanto si apprende gli ospiti della struttura hanno tra gli 85 e i 94 anni di età. In tutto sono 40 e i sanitari sono ora in attesa di altri 17 tamponi effettuati.
Intanto dal bollettino diramato dal Comune di NAPOLI e aggiornato alle 12 emerge che ci sono 86 nuovi casi di positività e tre nuovi decessi. E nei quali rientrano anche la vittima e i positivi della casa di riposo. Si registrano 507 persone positive al Covid-19, 60 asintomatici, 357 in isolamento domiciliare, 120 ricoverati in ospedale di cui 12 in terapia intensiva. Salgono a 28 i deceduti, sono invece 68 le persone clinicamente guarite, due hanno ricevuto anche esito negativo dal tampone.
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto
Napoli. L'avvocato Marco Muscariello è il nuovo presidente della Camera Penale di Napoli. Questa mattina… Leggi tutto
Apprensione e preoccupazione nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli dove da ieri sono in corso… Leggi tutto
Resta in carcere Pasquale Punzo, il 38enne indagato per l'esplosione avvenuta il 18 novembre nell'abitazione… Leggi tutto
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto