NAPOLI – Innovaway al fianco del “Pascale” per supportare l’Istituto dei tumori partenopeo durante l’emergenza Covid-19 che sta interessando in nostro Paese. Il Gruppo Innovaway che opera da anni nel settore dell’ICT, e offre soluzioni personalizzate avvalendosi di tecnologie all’avanguardia, è già attivo per supportare il centralino dell’Istituto (081-5903111 ) impiegando nuove risorse che si sono concretizzate con l’attivazione del Numero Verde 800180718 .
“Viste le criticità legate al Covid-19 – dice Emiliano Abbatangelo (Account Manager di Innovawey) – siamo al fianco dell’Istituto dei tumori di Napoli “Pascale” per garantire la salute e la sicurezza dei pazienti e del personale sanitario, fungendo da interfaccia unica per la richiesta di informazioni e per l’organizzazione delle visite mediche”.
“Consapevoli dell’emergenza – continua Abbatangelo – abbiamo replicato in tempi record ed in sicurezza gli ambienti informatici e di gestione, portandoli fino al domicilio del team in Smartworking. Per questo ringrazio Raffaele Spadaro, Alessio Boerio, Danilo Sabatano, il personale tecnico e la dirigenza del “Pascale” per la fiducia e la collaborazione”.
Il servizio realizzato per l’Istituto Nazionale Tumori IRCCS – Fondazione G.Pascale di Napoli nasce dalla necessità della Direzione Generale di rispondere ai forti flussi di contatti generati dal Covid-19 e in contemporanea di incrementare il livello di rapporto con i pazienti oncologici.
—
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto