A Shanghai sono stati segnalati tre casi sospetti, anch’essi importati, secondo la commissione. Nessun decesso è stato segnalato nelle ultime 24 ore. Sempre ieri, sono stati segnalati 33 nuovi casi asintomatici, di cui due dall’estero. Nessun caso è stato riclassificato come caso confermato e 28 persone, sei delle quali provenienti dall’estero, sono state dimesse dall’osservazione medica, secondo la commissione. La commissione ha riferito che 998 casi asintomatici, inclusi 127 dall’estero, sono ancora sotto osservazione medica. Complessivamente, 32 pazienti sono stati dimessi dagli ospedali dopo il recupero ieri, mentre il numero di casi gravi e’ diminuito a 41.
Secondo i dati aggiornati a ieri, la Cina continentale ha registrato un totale di 1.664 casi importati. Di questi, 1.139 sono stati dimessi dagli ospedali dopo il recupero e 525 sono stati trattati con 13 in gravi condizioni. Non sono stati segnalati decessi per i casi importati. La commissione ha affermato che dieci persone, tra cui sette dall’estero, sono ancora sospettate di essere infettate dal virus. Secondo la commissione, 8.032 contatti stretti sono ancora sotto osservazione medica dopo che 708 persone sono state dimesse dall’osservazione medica nella giornata di ieri. Non sono stati segnalati nuovi casi confermati di Covid-19 nella provincia centrale cinese di Hubei, focolaio della pandemia, secondo quanto riferito dalla Commissione sanitaria provinciale. Ciò indica che l’Hubei non ha visto nuovi casi confermati di coronavirus per 26 giorni consecutivi a partire dal 4 aprile.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto