Francis Ford Coppola invia una lettera di speranza all’Italia. Nel giorno del suo compleanno e della Giornata mondiale della salute, il regista dona la sua voce al video “Letter of Hope”, che può essere visto oggi sui canali social della Fiat.
“Ciao Italia. E’ un momentaccio, eh? Chiaro che il momento è difficile. Ma ne abbiamo già affrontati tanti, di momenti duri. Sai cosa, quello che ci ha tenuti in piedi è stata la nostra energia. La nostra determinazione ad affrontare e abbracciare l’ignoto. Ora, questo spirito speranzoso che non si spezza mai, diventa il nostro principale alleato. Oggi più che mai. Da Little Italy alla Grande Italia. Siamo con te. Con Amore”, recita nel video.
Coppola, italoamericano, aveva i genitori di sua mamma Italia nati a Napoli: suo nonno materno Francesco Pennino era un compositore di canzoni italiane, un importatore di film italiani e proprietario di un cinema.
L’agenzia Migrante di Los Angeles ha svolto il lavoro pro-bono, così come il compositore Flavio Ibba ha realizzato la colonna sonora originale del video intitolato “Italian Spirit”. Il video è stato creato in collaborazione con l’ambasciata italiana e #WeAreItaly.
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto