Campania

Coronavirus, evacuata casa di cura nel Casertano: altro decesso

Condivid

Sarà interamente evacuata per la sanificazione Villa delle Magnolie, la clinica riabilitativa di Castel Morrone nel Casertano, dove, dopo i 5 casi positivi riscontrati tra i pazienti del reparto di neurologia, sono stati sottoposti ospiti e personale a test e tamponi. Un altro paziente è risultato positivo al test rapido. Negativi, invece, i 23 medici e infermieri del reparto. Il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Caserta ha disposto la chiusura della struttura, con le dimissioni dei ricoverati per poter sanificare tutti gli ambienti della clinica, che però successivamente sarà riaperta. I pazienti risultati positivi al Covid 19 sono stati già trasferiti all’ospedale dedicato di Maddaloni. Nel frattempo, le vittime nel Casertano salgono a 36. Nella tarda serata di ieri infatti è deceduto un uomo di Marcianise che era ricoverato già per altre patologie.


Articolo pubblicato il giorno 11 Aprile 2020 - 13:34
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Cimitile, evade dai domiciliari per il drink di Pasquetta: arrestato

Cimitile  - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 10:33

Perugia, anziana smaschera i truffatori: denunciati 3 napoletani

Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:24

Ischia e Procida, Pasquetta sotto controllo: sequestri e denunce tra terra e mare

Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 09:06

Scontro tra moto e auto a Piano di Sorrento: muore il 30enne Domenico Romano

Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:32

Napoli, aggredisce infermiere al Fatebenefrattelli: arrestato giovane dello Sri Lanka

Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 08:12

Oroscopo di oggi 22 aprile 2025 segno per segno

Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 07:59