Flash News

Coronavirus: contagio sempre in diminuzione, oggi solo 32 casi in Campania

Condivid

Sempre bassa la curva del contagio da coronavirus in Campania. Sono infatti 32 i nuovi casi di contagio oggi e sono stati effettuati 2.697 tamponi. Lo riferisce l’Unita’ di crisi della Regione, dettagliando per realta’ ospedaliera e per azienda sanitaria. Nell’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 615 tamponi, di cui 9 risultati positivi; nell’ospedale Ruggi di Salerno sono stati esaminati 401 tamponi, di cui 5 risultati positivi; nell’ospedale Sant’Anna di Caserta esaminati 111 tamponi, di cui 1 risultato positivo; nell’Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise esaminati 158 tamponi, nessuno e’ risultato positivo; nell’ospedale Moscati di Avellino esaminati 138 tamponi, e anche qui nessuno risultato positivo.

E ancora: nell’ospedale San Paolo di Napoli sono stati esaminati 137 tamponi, di cui 3 risultati positivi; nell’Azienda Universitaria Federico II sono stati esaminati 58 tamponi, nessuno risultato positivo; nell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno esaminati 717 tamponi, di cui 2 risultati positivi; nell’ospedale di Nola esaminati 49 tamponi, di cui 7 risultati positivi. Poi, nell’ospedale San Pio di Benevento 81 tamponi, di cui 1 risultato positivo; nell’ospedale di Eboli 42 tamponi, nessuno positivo; nel Laboratorio del CEINGE sono stati esaminati 80 tamponi, nessuno positivo; nel Laboratorio BIOGEM sono stati esaminati 110 tamponi, di cui 4 risultati positivi.


Articolo pubblicato il giorno 25 Aprile 2020 - 22:35
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49