“Nonostante le tantissime raccomandazioni sul territorio napoletano si continuano a non rispettare le normative di sicurezze sul Coronavirus”. E’ quanto segnala il Consigliere Regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli (Verdi). “Nelle ultime segnalazioni ricevute vengono mostrate immagini in cui Via Sopramuro, una strada di Torre del Greco e Piazza Garibaldi appaiono ancora troppo affollate e dove viene violata ogni regola di sicurezza e di buon senso. Inoltre alcuni cittadini segnalano assembramenti anche per l’acquisto di sigarette di contrabbando a NAPOLI”, aggiunge Borrelli.
“In un video, inviato da un cittadino, si vedono addirittura degli uomini delle istituzioni locali abbracciarsi e stringersi violando, in questo modo, i protocolli di sicurezza”, si legge sempre nella nota. “La gente continua a non capire l?importanza di restare a casa e di non dare luogo ad assembramenti”, dice ancora Borrelli stigmatizzando che “ancora piu’ grave e’ che a dare il cattivo esempio siano membri delle istituzioni che abbiamo segnalato alle autorita’ competenti. Dobbiamo fare in modo che tutti rispettino le regole a cominciare dai rappresentati delle autorita’ e delle istituzioni”.
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto