Sono 8 le persone affette da coronavirus decedute in Campania nella giornata di ieri, lunedì 20 aprile. Il totale dei decessi in Campania dall’inizio dell’emergenza coronavirus è di 317. Forte crescita del numero dei guariti, 872 (+126 rispetto a domenica 19 aprile), di cui 693 totalmente guariti (+62) e 179 clinicamente guariti (+64). Per il secondo giorno consecutivo non si registrano nuovi casi in provincia di Benevento, mentre in provincia di Avellino (dove ieri non si era registrato alcun caso) è emerso un solo nuovo contagio.
I dati sono aggiornati alla scorsa mezzanotte. L’Unità di crisi della Regione Campania comunica il riparto per provincia dei 4.135 casi di coronavirus registrati in Campania dall’inizio dell’emergenza: in provincia di Napoli 2.227 (+46) di cui 847 (+14) a Napoli città e 1.380 (+32) nel resto della provincia; in provincia di Salerno 633 (+11); in provincia di Avellino 428 (+1); in provincia di Caserta 403 (+3); in provincia di Benevento 170 (nessun nuovo caso). Sono 274 gli altri casi in fare di verifica da parte delle Asl.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto