Cronaca Nera

Coniugi di Pozzuoli in giro per Marano con droga: arrestati per spaccio

Condivid

Sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli per detenzione di droga ai fini di spaccio, due coniugi di 38 e 36 anni, già noti alle forze dell’ordine ed entrambi originari di Pozzuoli. I militari hanno notato i due a bordo di un’auto percorrere ad alta velocità via Castel belvedere in direzione Quarto. Incuriositi dalla velocità con cui la vettura transitava, hanno deciso di controllarli.

Non appena l’uomo e la donna sono stati fermati, non sapendo fornire un motivo razionale della loro presenza nel comune di Marano, hanno iniziato ad essere visibilmente nervosi e agitati. L’atteggiamento ha insospettito ancora di più i militari che hanno deciso di perquisirli: i due sono stati trovati in possesso di 4 panetti di hashish per un peso complessivo di 400 grammi e quasi 1700 euro in contanti. La coppia è stata arrestata e sottoposta agli arresti domiciliari in attesa di convalida.


Articolo pubblicato il giorno 28 Aprile 2020 - 11:25

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Marano, cade con lo scooter e poi aggredsice personale ambulanza e carabinieri: arrestato

Marano – Un intervento di soccorso si è trasformato in un'aggressione nella tarda serata di ieri… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:59

Arzano, tentata estorsione a un autolavaggio: arrestato 43enne

I Carabinieri della Tenenza di Arzano hanno fermato Gioacchino Gabriele, 43 anni, già noto alle… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:37

Tentata rapina a un ristoratore di Valmontone: arrestati imprenditore e pregiudicato napoletani

Lo aspettarono sotto casa per strappargli l’incasso della giornata, ma il colpo fallì grazie alla… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:26

Furto al supermercato nell’Avellinese: arrestati due uomini senza fissa dimora

Mugnano del Cardinale (AV) – Avevano riempito gli zaini con oltre un centinaio di articoli… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:19

La rabbia di Dalma Maradona: “Mio padre lasciato a morire in una casa lurida, puzzava di urina”

Una testimonianza forte, commossa e piena di accuse: Dalma Maradona, primogenita del leggendario Diego Armando,… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:12

Giugliano, fuga in scooter contromano (e senza casco): denunciati due 16enni

Giugliano in Campania – Corrono in tre su uno scooter, senza casco, e ignorano l’alt… Leggi tutto

16 Aprile 2025 - 11:05