Foto archivio
Cava, morto l’operaio soccorso dai poliziotti dopo il malore. Il 41enne di origini napoletane, mentre era con alcuni suoi colleghi in uno stabilimento di via XXV Luglio, si senti male. Tempestivo l’intervento di una volante della Polizia di Stato. Dolore a Cava de’ Tirreni, dov’è deceduto l’operaio napoletano di 41 anni che, lo scorso 24 marzo, era stato colto da malore mentre era a lavoro. L’uomo, mentre era con alcuni suoi colleghi in uno stabilimento di via XXV Luglio, si senti male.
A soccorrerlo furono due poliziotti di passaggio della zona che, contemporaneamente, allertarono il 118. Immediato il trasferimento all’azienda ospedaliera “Ruggi d’Aragona” di Salerno dov’è stato sottoposto ad un intervento chirurgico di angioplastica. Le sue condizioni di salute sembravano migliorare. Ieri, purtroppo, la notizia del decesso.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto