Altri due cittadini stabiesi sono positivi al coronavirus: si tratta di un’infermiera di 46 anni e di un 70enne, entrambi sottoposti nei giorni scorsi al tampone, il cui esito nelle ultime ore è risultato positivo. la comunicazione è stata fatta dall’Asl e dalla Protezione Civile della Regione Campania al sindaco di Castellammare, Gaetano Cimminio. I due pazienti sono in isolamento domiciliare insieme ai rispettivi nuclei familiari e ad entrambi “va il mio in bocca al lupo per una pronta guarigione”, ha scritto il primo cittadino. Sale a 21, pertanto, il numero dei cittadini contagiati dal Covid-19: 16 sono tuttora positivi, 3 sono deceduti.
“E nel frattempo accolgo con gioia la notizia che- scrive sempre Cimmino- dopo la maestra della scuola di Torre del Greco, un altro paziente ricoverato in ospedale è perfettamente guarito. Colgo l’occasione per ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno contribuito a questo risultato e che stanno lavorando in prima linea in questa battaglia, senza sosta, mettendo a rischio anche la propria salute per salvare le vite umane. Restano 138, inoltre, i cittadini in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto