“E’ scaduto da 5 giorni il termine per gli studenti fuori sede per pagare la retta delle residenze universitarie. Molti di questi ragazzi sono tornati nelle rispettive città di origine, contestualmente alla sospensione di corsi ed esami nell’ambito delle misure di contenimento dell’emergenza Coronavirus. Tra questi, ci sono studenti che, sebbene non usufruiscano degli alloggi, hanno difficoltà a onorare le rette per le difficoltà economiche in cui oggi versano le loro famiglie a causa delle attività lavorative bloccate”. E’ quanto chiede il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Luigi Cirillo.
“Occorre a questo punto provvedere ad horas alla sospensione dei canoni di locazione per il mese di aprile. Per quanti hanno già corrisposto la quota fitto, la somma in questione sia accantonata e utilizzata per il primo mese utile in cui ripartiranno le lezioni universitarie”.
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto