I poliziotti (squadra Volanti, Cava de’ Tirreni) hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal tribunale di Nocera Inferiore. In manette è finito un pluripregiudicato, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso una locale comunità di recupero.
L’uomo ha posto in essere quotidianamente condotte auto ed etero lesive, causate dal suo stato di dipendenza da alcol e da sostanze stupefacenti. Lo scorso febbraio,è stato più volte denunciato per evasione e tratto in arresto perché responsabile anche dei reati di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.
Rilevata la sua pericolosità sociale e l’inadeguatezza della misura posta in essere nei suoi confronti, il locale commissariato ha chiesto di aggravare la misura cautelare in atto. La richiesta è stata accolta dall’Autorità Giudiziaria che ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato condotto presso la casa circondariale di Fuorni.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto