Guernica, un disco di solidarietà per il Moscati di Avellino da oggi alle 12,00 potrà essere scaricato gratuitamente realizzato dopo il reclutamento del frontman Tony D’Alessio come nuova voce dello storico gruppo Banco del Mutuo Soccorso.
I Guernica sono finalmente tornati con un nuovo, imperdibile lavoro. N.O.I. – Nessun Ordine Imposto, è un doppio album di inediti tutti da scoprire che potrà, per un tempo limitato, essere scaricato gratuitamente sul sito www.guernicaband.come sulla pagina BandCamp dedicata (https://guernicaband.bandcamp.com/album/n-o-i-nessun-ordine-imposto) a partire dalle ore 12.00 di Lunedì 27 Aprile.
Un regalo per alleviare questi tempi di quarantena per i fan in attesa e per gli amanti di tutte le sfumature dell’alternative rock, ma anche un’occasione per fare del bene. I componenti del gruppo hanno, infatti, un’importante richiesta da avanzare a tutti quelli che apprezzeranno la loro ultima fatica musicale: effettuare una donazione all’associazione BABBAALRUM, finalizzata all’acquisto di visiere DPI per gli operatori dell’Azienda Sanitaria “G.Moscati di Avellino” alle prese con l’emergenza coronavirus.
IL DISCO – Sono passati 15 anni dall’ultimo lavoro in studio, ma i tempi per nuovi brani e, soprattutto, nuove emozioni, erano ormai maturi. Non che i componenti della band irpina siano stati con le mani in mano: tanti sono stati i progetti che li hanno visti coinvolti, singolarmente o in gruppo, tra i quali spicca senz’altro il reclutamento del frontman Tony D’Alessio come nuova voce dello storico gruppo Banco del Mutuo Soccorso.
Articolo pubblicato il giorno 27 Aprile 2020 - 15:28