Ancora fermo il cantiere di Corso Vittorio Emanuele a Napoli. Borrelli e Iodice: “dal 27 poteva ripartire e invece è rimasto sempre chiuso.”
Sono ancora in alto mare i lavori per la sostituzione dei sampietrini con l’asfalto al Corso Vittorio Emanuele.
Come dimostrato da un video in diretta realizzato dal Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, i lavori, che avrebbero dovuto ripartire il 27 aprile, il giorno 29 aprile sono ancora del tutto fermi.
“La quarantena per l’emergenza sanitaria avrebbe dovuto essere un momento idoneo e favorevole a far ripartire tutti i cantieri fermi, infatti questo cantiere sarebbe dovuto ripartire il 27 aprile in modo da poter lavorare senza creare disagi ai residenti e senza avere intralci dalle autovetture in circolazione. Invece resta tutto fermo, i primi giorni non hanno lavorato per la sanificazione e successivamente per allerta meteo. Poi arriverà il weekend lungo con il 1 maggio, sabato e domenica.
I cittadini meritano spiegazioni, trasparenza ed onestà. Bisogna lavorare per ridurre i disagi non per aumentarli.”- sono state le parole del Consigliere Borrelli e del Consigliere del sole che ride della Municipalità II Salvatore Iodice.
Articolo pubblicato il giorno 29 Aprile 2020 - 20:51